Dagli spalti dell’Anfield di Liverpool cori sulle note di “Un giorno all’improvviso”

Serata da incorniciare per il Liverpool di Jurgen Klopp. Con un sonoro 3-0 annichilisce il Manchester City di Pep Guardiola e mette già un piede in semifinale.

Semifinale, ovviamente, da conquistarsi ancora ufficialmente all’Etihad Stadium, casa del City, dove però gli uomini di Guardiola avranno bisogno di una larga vittoria, cercando di non concedere un gol ai Reds che risulterebbe pesantissimo.

Grande serata anche sugli spalti, con un Anfield a pieno regime che ha trascinato il Liverpool verso la meritata vittoria. Al termine della gara, dettaglio che richiama il pubblico di Napoli, dopo aver intonato il solito coro “You’ll never walk alone”, i tifosi inglesi hanno cantato un coro sulle stesse note di “Un giorno all’improvviso”.

Il coro, ovviamente con testo inglese, ha fatto sì che il post partita dell’Anfield ricordasse lo spettacolo che il San Paolo offre al termine delle gare casalinghe del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dagli spalti dell'Anfield di Liverpool cori sulle note di "Un giorno all'improvviso"

Impostazioni privacy