De Magistris: “Davanti ad una cifra congrua proporrei referendum per la cessione del San Paolo”

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mattina 9. Il sindaco ha affrontato anche l’annosa questione San Paolo, da sempre al centro degli interessi della città e dell’amministrazione.

Questo quanto raccolto dalla nostra redazione: “Io sono contrario alla cessione del San Paolo, in bilancio abbiamo escluso questa ipotesi. Se arrivasse una valida offerta, tuttavia, la considereremmo e a quel punto farei un referendum consultivo in città. Se la maggioranza fosse favorevole ad una cessione, ad un prezzo dignitoso, ci penserei. 

Lo stadio va riqualificato, ristrutturato, come già stiamo facendo. Una struttura come il San Paolo non vale meno di cinquanta milioni di euro. Non è il Maschio Angioino o Castel Dell’Ovo, monumenti per i quali direi di no: se venisse De Laurentiis o qualunque altro potrei pensarci. Non è impensabile, seppur io sia contrario in quanto parliamo dello stadio della città”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: "Davanti ad una cifra congrua proporrei referendum per la cessione del San Paolo"

Impostazioni privacy