shinystat spazio napoli calcio news Parisi, ag. FIFA: "Leno è nella lista del Napoli, ma non c'è trattativa con il Leverkusen. Esista una clausola da 20 milioni"

Parisi, ag. FIFA: “Leno è nella lista del Napoli, ma non c’è trattativa con il Leverkusen. Esista una clausola da 20 milioni”


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, procuratore. Queste le sue dichiarazioni:

Sarri? Molto dipenderà dalle alternative e dalle garanzie che potrebbe ricevere. Il Chelsea ha bisogno di intervenire pesantemente sul mercato e non so se il club voglia farlo. Prendere uno come Sarri o Allegri significherebbe mettere a disposizione un mercato importante e ripeto, non credo ci sia tutta questa voglia di investire del Chelsea. Sono convinto che alla fine Sarri resterà a Napoli perché non ritengo conclusa la sua esperienza: l’allenatore vuole vincere in azzurro e se non dovesse vincere lo scudetto quest’anno, ci riproverà l’anno prossimo.

Il futuro del Napoli è roseo perché De Laurentiis ha costruito qualcosa che va avanti da solo e indipendentemente dal condottiero.

Leno è uno della lista del Napoli. Esiste una clausola, ma non esiste e lo sottolineo, una trattativa in corso tra Napoli e Leverkusen. Il portiere partirà soltanto previa il pagamento della clausola che è di 20 milioni, ampiamente alla portata degli azzurri“.