shinystat spazio napoli calcio news Fabra, l'agente conferma l'esclusiva di SpazioNapoli: "Sappiamo dell'interesse dell'Everton, ma anche il Napoli è una possibilità"

Fabra, l’agente conferma l’esclusiva di SpazioNapoli: “Sappiamo dell’interesse dell’Everton, ma anche il Napoli è una possibilità”


Il mercato è sempre in fibrillazione e il Napoli è uno dei club più attenti ad ogni dinamica per ricercare nuovi rinforzi da immettere nella rosa di Maurizio Sarri. Qualche settimana fa vi avevamo raccontato in esclusiva dell’interesse dei partenopei per Frank Fabra, terzino sinistro in forza al Boca Juniors (APPROFONDISCI QUI).

Ebbene arrivano interessanti novità attorno a questo nome, che confermano come il Napoli stia effettivamente seguendo il calciatore classe ’91. A parlare ai microfoni di Sportwitness è stato infatti l’agente del colombiano, José Costanzo, che ha rivelato come su Fabra ci sia il forte interesse dell’Everton e di altri club di Premier League, ma soprattutto come anche il Napoli sia effettivamente sul calciatore. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sappiamo dell’interesse dell’Everton per Fabra, ma ad oggi non abbiamo avuto nessun contatto con il club. Siamo stati in viaggio a Londra, Manchester e Liverpool, approfittando anche del fatto che la Nazionale argentina ha giocato alcune partite lì. Il Boca per cederlo chiede i soldi della clausola rescissoria: ovvero 15 milioni di dollari, ma mi hanno detto che se dovesse arrivare un’offerta che soddisferà le loro richieste, allora lo cederanno.

Al momento penso che possa giocare in Premier League, ci sono vari club che cercano esterni sinistri. Aspetteremo e vedremo quale sarà la proposta migliore, anche dal punto di vista economico. Frank vuole giocare in Premier, ma anche il Napoli può essere una possibilità“.