Incredibile Younes, ha già scelto la nuova squadra: la settimana prossima firma per il Wolfsburg!

Sembra davvero destinata a diventare una telenovela la trattativa per il trasferimento di Amin Younes al Napoli. Il calciatore tedesco, come riferito dall’avvocato del Napoli Mattia Grassani, ha firmato un contratto con il club partenopeo fino al 2023 (APPROFONDISCI QUI).

Ebbene dalla Germania, però, arrivano importantissime informazioni sull’affare. Infatti, come riferisce il portale tedesco Sport1.de, Younes ha già trovato un accordo per trasferirsi a parametro zero al Wolfsburg in estate. Addirittura l’attaccante – riferiscono sempre in Germania – apporrà la firma su un contratto di 4 anni già la prossima settimana.

Il calciatore dovrebbe, stando a quanto riferito dall’avvocato Grassani, presentarsi ai primi di luglio a Dimaro per svolgere il ritiro precampionato con gli azzurri. Qualora Younes dovesse firmare anche per un’altra società, il Napoli potrebbe fare ricorso con il calciatore e lo stesso Wolfsburg potrebbero andare in contro a sanzioni particolarmente pesanti (multe e blocco del mercato ad esempio, ndr). Se ne saprà di più nei prossimi giorni, ma la sensazione è che la vicenda Younes non sia per niente finita qui.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incredibile Younes, ha già scelto la nuova squadra: la settimana prossima firma per il Wolfsburg!

Impostazioni privacy