Gazzetta – Politano è stato illuso e ha voluto mandare tre messaggi al Napoli

Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ampio spazio allo scivolone del Napoli a Reggio Emilia ed il pareggio con il Sassuolo, oltre alla vittoria della Juventus sul Milan che ha sancito un pesante +4 per i bianconeri.

Sulla partita tra Sassuolo e Napoli, focus sulla figura di Matteo Politano, calciatore vicinissimo all’azzurro in gennaio e non approdato alla corte di Sarri anche per motivi di tempo. Ecco cosa scrive la Rosea della sua prestazione di ottimo livello contro gli azzurri:

“Politano sarebbe stato entusiasta di andare a Napoli, aveva già dato il suo assenso, ma le lungaggini burocratiche dovute alle complicazioni dei contratti da firmare l’hanno soltanto illuso. E, ieri pomeriggio, ha voluto dimostrare che il suo sarebbe stato un vero affare, che il Napoli ha sbagliato a non tentare il tutto per tutto per ingaggiarlo e che il gol rifilato a Reina potrebbe davvero aver compromesso il cammino della squadra di Sarri verso lo scudetto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Politano è stato illuso e ha voluto mandare tre messaggi al Napoli

Impostazioni privacy