Settore giovanile, dall’Ostiamare arriva il portiere Giannini: sarà in prova a Castel Volturno

Dal 3 al 7 aprile, a Castel Volturno, sarà in prova Flavio Giannini, giovanissimo portiere classe 2000 che il Napoli ha prelevato dall’Ostiamare, club che milita in Serie D. Un altro chiaro segnale della volontà di Giuntoli e Grava di puntare a puntellare il settore giovanile.

Questo il comunicato del club laziale: 

Le grandi prestazioni (risultato del talento e della bravura personale, e del lavoro lavoro effettuato a Via Amenduni con il preparatore dei portieri, Tonino Davì), in questa sua prima stagione trascorsa in biancoviola, alla corte dell’ Ostiamare di mister Greco, non sono passate inosservate all’occhio dei Professionisti.

E così il talentuoso Flavio Giannini, portiere della Prima Squadra lidense, classe 2000, protagonista fin da subito nel campionato Nazionale di Serie D con la maglia lidense, sarà dal 3 al 7 Aprile in prova al Napoli.

Tutta l’ As Ostiamare Lidocalcio rivolge un caloroso in bocca al lupo al giovane portiere, per questa importante esperienza. FORZA FLAVIO, FORZA OSTIA!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Settore giovanile, dall'Ostiamare arriva il portiere Giannini: sarà in prova a Castel Volturno

Impostazioni privacy