De Magistris sul ‘caso Younes’: “Younes non ha conosciuto bene Napoli. Se ha incontrato camorristi è un problema suo…”

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha parlato nel consueto appuntamento del venerdì “Fuori dal Comune”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, con Valter De Maggio.

Il sindaco ha risposto anche alle illazioni avanzate dall’olandese De Telegraaf (LEGGI QUI). Queste le sue parole: “Innanzitutto, sono arrivate anche a noi tante mail e sollecitazioni, la nostra delegata alla Città Autonoma si è mossa, attraverso lo sportello “Difendi la Città”. Se le dichiarazioni fossero vere, allora Younes non ha conosciuto bene Napoli. 

Abbiamo tanti problemi, ma non così come dice lui. Non ha conosciuto la parte straordinaria di Napoli, quella dalla grande storia, dell’arte, della vivacità, che ne fa una città meravigliosa, la più grande capitale del mondo. Se è entrato in contatto con i camorristi, è un problema suo. Ci dovremmo chiedere chi frequenta, allora, se in due giorni a Napoli è entrato in contatto con certa gente”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris sul 'caso Younes': "Younes non ha conosciuto bene Napoli. Se ha incontrato camorristi è un problema suo..."

Impostazioni privacy