Jorginho: “Ringrazio Guardiola, potrei fare bene in Premier. Voglio entrare nella storia del Napoli”

Jorginho ha rilasciato delle dichiarazioni non da poco conto ai media brasiliani, dopo il match dell’Italia contro l’Inghilterra, e riportate questa mattina sull’edizione odierna di TuttoSport: “Guardiola? Guarda, se ricevi elogi per il lavoro che fai già è una cosa buona, se poi li ricevi da un allenatore così importante per il calcio mondiale è qualcosa di spettacolare e devo solo ringraziare. Di sicuro è frutto del mio lavoro, ma anche di quello di tutti i miei compagni del Napoli. Sul futuro, sinceramente mancano due mesi al termine di un campionato molto difficile e combattuto, sono molto concentrato su questo, perché pensare ad altro ti porta via molte energie e io non voglio sprecare energie perché voglio provare a entrare nella storia del Napoli e conquistare questo scudetto. 

Sì, credo che la Premier sia adatta al mio gioco, dipende anche da chi ho accanto a me, perché ho bisogno di gente con determinate caratteristiche. E in Inghilterra ci sono squadre che giocano il calcio che piace a me, palla a terra, gioco a rapido, uno-due, che aggrediscono alti gli avversari, se uno di questi club avesse interesse in me, potrei adattarmi bene e il club potrebbe adattarsi al mio modo di giocare, che non è così comune. Dipende da quante opportunità hai, se hai un’opzione sola non c’è scelta, se ne hai di più allora puoi scegliere quella più adatta a te, al tuo stile di gioco e alle tue caratteristiche​​​​​​”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho: "Ringrazio Guardiola, potrei fare bene in Premier. Voglio entrare nella storia del Napoli"

Impostazioni privacy