Home » News Calcio Napoli » Jorginho, l'agente svela: "Sono stato a Manchester, ma non è arrivata nessuna offerta. In caso di rinnovo non ci sarà la clausola!"

Jorginho, l’agente svela: “Sono stato a Manchester, ma non è arrivata nessuna offerta. In caso di rinnovo non ci sarà la clausola!”

L’agente di Jorginho, Joao Santos, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del futuro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Credo che Jorginho abbia giocato meglio ieri rispetto alla gara contro l’Argentina, l’Italia sta ricostruendo e ha bisogno di lavorare. Cosa ho fatto in questi giorni? Sono stato 4 giorni a Manchester, ho tanti amici lì come a Napoli.

Jorginho sta facendo benissimo ed è normale che tanti club importanti lo seguano, ma al momento non sono arrivate offerte ufficiali. Trasferimento in Italia? la vedo difficile, anche perché costa tanto. Per far restare Jorginho al Napoli servirà fare un’analisi che riguarda il meglio per tutti. Rinnovo? Ne parleremo dopo la fine del campionato. In ogni caso non ci sarà una clausola.

Torreira? Il Napoli è una grande squadra, serve prendere tanti giocatori per rimanere ad alti livelli. Per una squadra così è normale. Lo scudetto è un obiettivo, mancano poche gare ma è ancora possibile vincerlo“.