Auriemma infuriato: “Chi ha criticato Insigne e Jorginho non capisce nulla di calcio, oppure ce l’ha con loro! Rugani invece…”

La partita con la Nazionale italiana di Lorenzo Insigne e Jorginho contro l’Inghilterra ha suscitato tante critiche nei confronti dei due calciatori del Napoli da parte di tanti tifosi, ma anche di addetti ai lavori. Le considerazioni fatte non sono per niente piaciute al giornalista Raffaele Auriemma che tramite le frequenze di Radio Crc ha difeso i due azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La Nazionale deve liberarsi del peso di alcuni veterani che ormai non possono dare più nulla alla causa azzurra. Bisogna costruire un progetto. Sono allibito dalle critiche che ieri hanno ricevuto Insigne e Jorginho, tutti hanno puntato il dito contro di loro. Eppure anche al calcetto ti insegnano a metterti davanti al pallone dopo un calcio di punizione, invece Rugani guardava per aria. E 3 gol che si è divorato Immobile davanti la porta?

Chi ha pensato a criticare solo Insigne e Jorginho, nonostante questi errori, o non capisce nulla di calcio oppure ha qualcosa contro di loro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma infuriato: "Chi ha criticato Insigne e Jorginho non capisce nulla di calcio, oppure ce l'ha con loro! Rugani invece..."

Impostazioni privacy