Sturaro stuzzica: “La sosta ci ha fatto bene, abbiamo giocato più degli altri. Napoli? Mi evoca molti ricordi, come il mio gol…”

Il centrocampista della Juventus, Stefano Sturaro, ha rilasciato una lunga intervista alla tv ufficiale del club bianconero. Tra i vari argomenti trattatati non poteva mancare anche un riferimento sul Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Avevamo bisogno di questa piccola pausa, abbiamo giocato molto di più delle altre squadre. Non siamo macchine, quindi è normale che ci possa essere qualche calo nelle nostre performance. Abbiamo un mese molto intenso ad aprile, dopo il Milan c’è il Real Madrid e dobbiamo prepararci bene per queste imminenti sfide, con tanta energia. Devo congratularmi con Allegri per aver vinto la Panchina d’Oro, dice che è dovuto al nostro duro lavoro, ma non dobbiamo dimenticare che sono lui e il suo staff che ci preparano ogni giorno.

Napoli? Mi evoca molti ricordi, come il mio gol… (ride, ndr). Al momento la classifica dice che siamo le due squadre in lotta per lo scudetto, ma non sappiamo cosa ci aspetta in futuro. Dobbiamo sempre prepararci bene e fare del nostro meglio, quindi voltare pagina e pensare alla prossima sfida“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sturaro stuzzica: "La sosta ci ha fatto bene, abbiamo giocato più degli altri. Napoli? Mi evoca molti ricordi, come il mio gol..."

Impostazioni privacy