Gazzetta – Sarri fa aspettare ADL per il rinnovo, il tecnico pensa al campionato. Chelsea e Tottenham alla finestra

Dopo l’ultima settimana di sosta per via delle Nazionali il campionato entra nel vivo, nel rush finale da fine marzo al prossimo 20 maggio.

A Napoli il tecnico Maurizio Sarri è concentrato sulle ultime nove partite stagionali, il discorso contrattuale non lo tange minimamente. Scrive stamattina La Gazzetta dello Sport che l’allenatore toscano è in continuo contatto con il presidente De Laurentiis, ma al momento non ci sono stati incontri tra le parti. L’idea del patron è di eliminare la clausola di 8 milioni presente nel contratto di Sarri, esercitabile entro fine maggio. Ogni discorso – scrive la rosa – verrà rimandato a fine campionato perché De Laurentiis è in partenza per gli Stati Uniti e tornerà a ridosso della delicata sfida contro la Juventus il prossimo 22 aprile.

La distanza tra domanda ed offerta è di un milione, visto che il presidente potrebbe arrivare a tre milioni di euro a stagione, il tecnico ne chiede quattro. Una richiesta, conclude il quotidiano, che il mister ritiene legittima, visto l’interesse delle big d’Europa. A tal proposito, ci sono Chelsea e Tottenham che attendono alla finestra le possibili mosse di Sarri.

Home » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta - Sarri fa aspettare ADL per il rinnovo, il tecnico pensa al campionato. Chelsea e Tottenham alla finestra

Impostazioni privacy