Hysaj, sospetta distorsione al ginocchio: si attende il ritorno del terzino in Italia

11.50 – L’edizione online della Gazzetta riporta ulteriori novità: “Dovrebbe trattarsi di una distorsione al ginocchio destro, anche stando a quanto riportato dai media locali, ma al momento non ci sono diagnosi definitive. Si attende il ritorno del terzino in Italia per sottoporlo agli esami strumentali di rito”. 

8.45 – Nella sconfitta di lunedì sera della sua Albania contro la Norvegia il difensore azzurro Elseid Hysaj si è accasciato a terra al minuto 65 per un problema al ginocchio, uscendo dal campo zoppicante.

Questa mattina La Gazzetta dello Sport rivela che quest’oggi presso il centro sportivo di Castel Volturno verranno effettuati i consueti esami strumentali del caso per verificare l’effettiva entità del danno. Le voci trapelate dall’Albania parlano di un forte trauma contusivo al ginocchio sinistro, che comporterebbe un lungo stop. In ogni caso è molto difficile presumere la presenza del classe ’94 nella sfida esterna contro il Sassuolo.

Il quotidiano conclude dicendo che questa notizia avrebbe fatto imbufalire il presidente De Laurentiis, che ha visto il Napoli colpito a più riprese da infortuni in Nazionale, tra cui il caso emblematico di Arek Milik.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj, sospetta distorsione al ginocchio: si attende il ritorno del terzino in Italia

Impostazioni privacy