RAI – Non solo Giampaolo, in caso di addio di Sarri si pensa a Simone Inzaghi! Arsenal e PSG su Diawara!

Il mercato è sempre grande protagonista. Sono questi i mesi in cui si gettano le basi per costruire le squadre in vista della prossima stagione. Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha fornito alcune interessanti informazioni durante la “Domenica Sportiva”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

INZAGHI PER IL POST SARRI?

Sarri prende tempo, nessun vertice con De Laurentiis durante la sosta. Tutto rinviato con data da destinarsi. Chelsea, Monaco, Zenit e Tottenham lo seguono, ma per ora nessun affondo: solo sondaggi. In passato ci aveva provato il Galatasaray che ha ricevuto il secco no del tecnico partenopeo. Intanto il Napoli si cautela e pensa a Giampaolo, ma sono risalite le quotazioni di Simone Inzaghi.

TORREIRA ARRIVA, JORGINHO O DIAWARA VANNO

Per quanto riguarda Torreira, il Napoli pagherà la clausola rescissoria da 25 milioni alla Sampdoria. A fargli posto in rosa sarà uno tra Jorginho e Diawara. Sull’italo-brasiliano c’è l’interesse dei due Manchester (City e United, ndr). Sul giovane guineano ci sono Tottenham, Psg e Arsenal“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Non solo Giampaolo, in caso di addio di Sarri si pensa a Simone Inzaghi! Arsenal e PSG su Diawara!

Impostazioni privacy