Tuttosport – C’è distanza sul rinnovo tra De Laurentiis e Sarri: il presidente potrebbe cercare un’alternativa!

L’indiscrezione arriva da Tuttosport. Sembrava già tutto fatto per il rinnovo di Maurizio Sarri e invece, dopo il primo incontro, pare che ci sia una certa distanza tra club e allenatore: 2,5 milioni a stagione fino al 2021 l’offerta di De Laurentiis, 4 milioni la richiesta, mai ufficialmente formulata ma immaginata da Sarri.

La novità che si legge nell’articolo firmato da Raffaele Auriemma riguarda un nome nuovo. Pare, infatti, che il presidente del Napoli si stia guardando intorno per trovare il nome di un eventuale sostituto. Il candidato principale è Simone Inzaghi, già nelle mire della Juventus che pare però aver cambiato obiettivo, e particolarmente gradito a De Laurentiis. L’alternativa è invece Marco Giampaolo. Ma la priorità resta in ogni caso Sarri: De Laurentiis vuole chiudere in fretta la pratica e al suo ritorno dagli States è previsto un nuovo incontro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - C'è distanza sul rinnovo tra De Laurentiis e Sarri: il presidente potrebbe cercare un'alternativa!

Impostazioni privacy