SPORTITALIA – Due condizioni per la permanenza di Sarri. Intanto Chelsea e Monaco monitorano la situazione…

È sempre il futuro di Maurizio Sarri a tenere banco, in casa Napoli. Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia, ha fatto il punto sulla situazione.

Due situazioni possono convincere del tutto – sostiene Pedullà – Sarri: il mantenimento di gran parte di questo organico, con qualche rinforzo; in seconda istanza un ritocco dell’ingaggio, superiore ai 3 milioni di euro. Solo con la convergenza di questi due punti arriverà la tanto attesa fumata bianca. Incontri in programma, al momento non ce ne sono e si dovrà attendere la mossa della società che tranquillizzi tutta la situazione. L’unica situazione a cui sta pensando il tecnico, attualmente, è quella relativa alle ultime giornate di campionato, con il testa a testa tra azzurri e Juve.

Tuttavia di club interessati, in Europa, ce ne sono almeno due: il Chelsea, come si vocifera ormai da tempo, ed il Monaco, che monitora Sarri da un mese circa. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Due condizioni per la permanenza di Sarri. Intanto Chelsea e Monaco monitorano la situazione...

Impostazioni privacy