Intreccio Napoli-Mendes: Ghoulam allo United, Keita Balde in azzurro. E Sarri vuole Felipe Anderson

Non solo Leno e Torreira, il Napoli pensa anche a cambiare l’attacco. È quanto emerge dalle pagine di TMW, che svela interessanti sviluppi nell’editoriale firmato da Enzo Bucchioni. Che i rapporti tra la società di De Laurentiis e il procuratore portoghese Jorge Mendes siano ottimi è cosa nota e l’ulteriore conferma potrebbe arrivare in estate.

L’intreccio ipotizzato parte dal passaggio di Ghoulam al Manchester United, da tempo interessato al terzino azzurro. La novità riguarda invece l’arrivo a Napoli di Keita Balde. Proprio Mendes, infatti, era stato decisivo nel fare da intermediario tra Lazio e Monaco la scorsa estate, ed ora potrebbe aiutare l’attaccante a tornare in Italia. Per sostituire Ghoulam, poi, viene dato per già fatto l’acquisto di Grimaudo del Benfica, altro assistito di Mendes.

Ma quello di Keita non è l’unico nome nuovo per l’attacco. Pare infatti che Sarri abbia individuato in Felipe Anderson un giocatore che potrebbe fare al caso del Napoli. Per ora si tratta soltanto di un interesse ma la trattativa potrebbe presto prendere corpo. Un’operazione complicata, dal momento che è storicamente difficile accontentare Lotito, così come quella con la Fiorentina per Chiesa, che piace a De Laurentiis.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Intreccio Napoli-Mendes: Ghoulam allo United, Keita Balde in azzurro. E Sarri vuole Felipe Anderson

Impostazioni privacy