Napoli, suggestione Balotelli. Ma non sarà a parametro zero

Mario Balotelli tornerà in Italia. È questa l’indiscrezione lanciata oggi da Tuttosport. L’attaccante si è rilanciato al Nizza, ed ora vuole ritornare nel campionato italiano, con la speranza di riconquistare anche la Nazionale. Il quotidiano torinese sembra certo, convinzione suffragata dalle quote dei bookmakers, che vedono Napoli e Roma in prima fila.

Il contratto di Balotelli è in scadenza al termine di questa stagione. A Nizza sanno già che SuperMario (22 gol in stagione) lascerà la Costa Azzurra, ma non lo farà da svincolato, a parametro zero. Tuttosport riporta, infatti, le parole del presidente dei francesi, Jean Pierre Rivére, che ha confermato l’intenzione di Balotelli di partire, ma ha chiarito che non sarà una cessione gratuita.

Pare, infatti, che esista un accordo scritto tra le due parti, che consentirebbe al Nizza di esercitare automaticamente, al raggiungimento di determinate condizioni, il rinnovo del contratto di un altro anno. Un aspetto che cambierebbe certamente le carte in tavola, perché a quel punto, per arrivare a Balotelli, bisognerebbe parlare prima con il Nizza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, suggestione Balotelli. Ma non sarà a parametro zero

Impostazioni privacy