Ciro Ferrara: “Il Napoli non deve demoralizzarsi. Scudetto ancora possibile!”

Ciro Ferrara crede ancora allo Scudetto del Napoli. Interrogato da Il Mattino sulle possibilità della squadra di Sarri di conquistare il tricolore, l’ex giocatore azzurro ha così risposto: “Perché il Napoli non dovrebbe crederci? Tutto è ancora aperto, ci sono possibilità importanti. Non deve demoralizzarsi“.

È vero che dipende dalla Juventus ma non ci sono squadre infallibili“, ha spiegato Ferrara. “Anche un passo falso del Napoli sembrava impossibile e invece è successo“. Difficile, però, battere la Juve, che Ciro conosce bene. “Ha una mentalità consolidata: quando sta dietro non si scoraggia, quando sta davanti non sente pressioni. Ma il Napoli ha tenuto aperto il campionato fin qui e deve continuare. Mancano ancora dieci partite“.

Tanto passerà dallo scontro diretto del 22 aprile. “Il Napoli dovrà andare a Torino per vincere. Servirà la partita perfetta e allo stesso tempo la Juve dovrà sbagliare qualcosa. Poi la squadra di Sarri ha fatto meglio in trasferta. Ma manca tempo, prima c’è il Genoa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ciro Ferrara: "Il Napoli non deve demoralizzarsi. Scudetto ancora possibile!"

Impostazioni privacy