shinystat spazio napoli calcio news BILD - Younes vuole tornare in Germania: lo vuole il Borussia M'Gladbach! Occhio anche a Bayern, Lipsia e Schalke

BILD – Younes vuole tornare in Germania: lo vuole il Borussia M’Gladbach! Occhio anche a Bayern, Lipsia e Schalke


Il momento di Amin Younes non è sicuramente tra i più idilliaci, visto che dopo la querelle invernale con il Napoli ed il ritorno all’Ajax, nemmeno con i Lancieri va a gonfie vele: l’ultimo episodio riguarda il rifiuto di entrare in campo a pochi minuti dalla vittoriosa sfida contro l’Heerenveen, costata al tedesco 14 giorni di allenamento con la Primavera.

Questa mattina Il Corriere dello Sport, nell’analizzare un po’ le “bizze” di Younes, svela alcuni retroscena riguardo la sua breve permanenza a Napoli: “Accordo lampo tra De Laurentiis e l’Ajax: cinque milioni per il fastidio di sottrarre agli olandesi, e con cinque mesi di anticipo, un giocatore di spessore. Alla domenica Younes è ancora a al San Paolo, ha i flash dei fotografi che lo rendono protagonista a margine della partita con il Bologna, ma quella volta, al lunedì mattina, tra lo stupore generale, preferisce fare i bagagli e andar via, disattendendo persino un appuntamento con un agente immobiliare che avrebbe dovuto accompagnarlo per prendere casa. De Laurentiis gli parla al telefono, cerca di convincerlo a restare: non è una questione di soldi, perché il contratto era appena stato firmato, né si saprà cosa sia mai successo, se veramente si sia presentata una grande d’Europa o se invece sia stata una vena di lucida follia ad ispirarlo. Prossima puntata?”.

BILD: “YOUNES VUOLE TORNARE IN GERMANIA”

Intanto proprio sull’argomento, l’autorevole quotidiano tedesco “Bild” rivela che l’intenzione dell’attaccante sia quella di tornare in Germania. Su di lui, infatti, c’è il fortissimo interesse del Borussia Moenchengladbach (sua ex squadra), che vorrebbe riportarlo a casa. Da segnalare anche altre formazioni come: Bayern Monaco, Lipsia e Schalke 04, che lo acquisterebbero molto volentieri.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl