shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Torreira, accelerata del Napoli: c'è l'accordo con il giocatore. Ora serve l'intesa con la Sampdoria

Tuttosport – Torreira, accelerata del Napoli: c’è l’accordo con il giocatore. Ora serve l’intesa con la Sampdoria


Tra i vari obiettivi visionati per il centrocampo il nome di Lucas Torreira, gioiello della Sampdoria, è rimasto particolarmente impresso sul taccuino del ds Cristiano Giuntoli.

ACCELERATA IMPORTANTE

Il Napoli infatti avrebbe praticamente raggiunto un’intesa con l’agente del mediano uruguaiano, proponendo un contratto quinquennale da 1.5 milioni di euro a stagione; lo stesso centrocampista si sarebbe detto pronto ad accettare l’offerta azzurra, considerando anche che mister Sarri gli ha promesso un ruolo di rilievo nel suo centrocampo. Adesso manca l’accordo con la Sampdoria, non semplice da raggiungere: il classe ’96 ha un contratto valido fino al 2022, con una clausola rescissoria di 25 milioni che scade il prossimo 15 luglio.

Tuttavia esiste un “debito” del club genovese con il Napoli di circa 11 milioni per l’affare Zapata-Strinic: nei prossimi giorni la dirigenza partenopea parlerà con quella ligure per trovare un accordo, soprattutto per sventare il pericolo di possibili concorrenti, in particolar modo l’Inter. A riportarlo, l’odierna edizione di Tuttosport.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl