Tuttosport – Torreira, accelerata del Napoli: c’è l’accordo con il giocatore. Ora serve l’intesa con la Sampdoria

Tra i vari obiettivi visionati per il centrocampo il nome di Lucas Torreira, gioiello della Sampdoria, è rimasto particolarmente impresso sul taccuino del ds Cristiano Giuntoli.

ACCELERATA IMPORTANTE

Il Napoli infatti avrebbe praticamente raggiunto un’intesa con l’agente del mediano uruguaiano, proponendo un contratto quinquennale da 1.5 milioni di euro a stagione; lo stesso centrocampista si sarebbe detto pronto ad accettare l’offerta azzurra, considerando anche che mister Sarri gli ha promesso un ruolo di rilievo nel suo centrocampo. Adesso manca l’accordo con la Sampdoria, non semplice da raggiungere: il classe ’96 ha un contratto valido fino al 2022, con una clausola rescissoria di 25 milioni che scade il prossimo 15 luglio.

Tuttavia esiste un “debito” del club genovese con il Napoli di circa 11 milioni per l’affare Zapata-Strinic: nei prossimi giorni la dirigenza partenopea parlerà con quella ligure per trovare un accordo, soprattutto per sventare il pericolo di possibili concorrenti, in particolar modo l’Inter. A riportarlo, l’odierna edizione di Tuttosport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport – Torreira, accelerata del Napoli: c’è l’accordo con il giocatore. Ora serve l’intesa con la Sampdoria

Impostazioni privacy