CdS – Il futuro di Reina è al Milan, ma il Napoli non ha gradito l’atteggiamento del club rossonero

Il futuro di Pepe Reina è sempre più lontano da Napoli, con il portiere iberico che proseguirà la sua carriera a Milano, sponda rossonera.

Come sottolinea questa mattina Il Corriere dello Sport l’estremo difensore andrà in Lombardia a fare il titolare, visto che i rapporti tra il Diavolo e Donnarumma sono tutt’altro che idilliaci; intanto la dirigenza rossonera si aspetta un’offerta da parte del procuratore del classe ’99 Mino Raiola di circa 60-70 milioni di euro. La possibile partenza di Donnarumma spianerebbe la strada a Reina, che a 36 anni andrebbe a fare il titolare con un lauto ingaggio, facendo altresì da chioccia al giovanissimo Plizzari, portiere su cui il Milan punta molto.

Da Castel Volturno però questo atteggiamento del Milan, per quanto lecito e consentito dal regolamento, non è stato affatto gradito: il Napoli infatti avrebbe preferito attendere la fine della stagione, o quanto meno un mese di tempo, prima di poter pubblicizzare questa notizia. In ogni caso – conclude il quotidiano – le prossime dieci partite saranno nelle mani dell’ex Liverpool.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS - Il futuro di Reina è al Milan, ma il Napoli non ha gradito l'atteggiamento del club rossonero

Impostazioni privacy