Gasperini annuncia: “Gomez e Petagna non stanno benissimo, possibile che riposino con la Juve”

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del recupero della gara di campionato contro la Juventus. L’allenatore orobico si è soffermato sui giocatori indisponibili per la trasferta di Torino. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Capisco l’esigenza di tenere il campionato aperto, ma se dovessimo fare risultato sarà solo per noi stessi. Non ci siamo mai scansati, in qualsiasi partita. Infortuni? Caldara lo portiamo e verifichiamo in campo le sue condizioni. Ci sono acciacchi di Rizzo, Petagna e Bastoni. Gomez, invece, ha un risentimento alla coscia.

Il Papu ha avuto episodi sfortunati contro il Borussia e la Juventus in Coppa Italia: se fossero entrati quei palloni si parlerebbe di lui come un campione straordinario. A Bologna invece l’ho visto in calo morale. Da capitano deve reagire: per raggiungere l’Europa League ci serve la testa sgombra e il miglior Papu“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gasperini annuncia: “Gomez e Petagna non stanno benissimo, possibile che riposino con la Juve”

Impostazioni privacy