shinystat spazio napoli calcio news Caso Sarri-Improta, interviene l'Ordine dei Giornalisti: "Risposta sessista ed inaccettabile!"

Caso Sarri-Improta, interviene l’Ordine dei Giornalisti: “Risposta sessista ed inaccettabile!”


Sei una donna, sei carina e per questi due motivi non ti mando a fare in c…“. Con queste eleganti parole l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha risposto ieri sera in conferenza stampa alla giornalista di Canale 21 Titti Improta che aveva chiesto se il pareggio contro l’Inter avesse compromesso le speranze di vincere lo scudetto (APPROFONDISCI QUI).

Una risposta sessista, inaccettabile” denuncia l’Ordine dei Giornalisti della Campania. “A telecamere spente – aggiunge Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine – Sarri si è poi scusato ma rimane la gravità della sua risposta che segna non solo il gergo volgare dell’allenatore ma il suo disprezzo verso la stampa e verso le donne.

Totale solidarietà alla collega Titti Improta, segretario dell’Ordine della Campania e presidente della commissione pari opportunità, che sta ricevendo in queste ore messaggi e sostegno da tutta l’Italia“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl