Allegri: “Domani snodo decisivo, il Napoli è ancora avanti e punta fortemente allo Scudetto”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Udinese, match in programma domenica alle ore 15. Queste le parole del cittì bianconero.

Pochettino e condizioni. “Non commento le parole di Pochettino. Le condizioni? Stiamo bene, abbiamo due squalificati che sono Lichtsteiner e Sandro, poi gli altri stanno bene. Bernardeschi inizierà la riabilitazione e sapremo tra 20 giorni se deve operarsi. Cuadrado invece andrà in Germania, Mandzukic è recuperato. Posso dire solo che giocheranno Szczesny, De Sciglio ed Asamoah. Mancano 12 partite, per noi domani sarà uno snodo decisivo: l’Udinese non sarà facile da affrontare, è una squadra fisica. Abbiamo bisogno dell’aiuto dei tifosi”.

Sfida al Napoli. “Il Napoli è un punto avanti, per noi quest’anno è una sfida con noi stessi. Al Napoli è rimasto il campionato, normale che mettano tutte le forze lì, per noi è una sfida in più. Dobbiamo innanzitutto pensare a vincere domani, poi penseremo al recupero con l’Atalanta”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri: "Domani snodo decisivo, il Napoli è ancora avanti e punta fortemente allo Scudetto"

Impostazioni privacy