Ferrero: “Il Napoli mi ha chiesto Torreira, anche altre squadre su di lui! Costa 50 milioni, io non ho bisogno di vendere…”

Oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Queste le sue dichiarazioni:

“Per l’Europa ci siamo. Sogno Champions? Non si smette mai di sognare, ma mi sembra proprio un sogno. Torreira? Mi fate delle domande… Siamo una squadra umile, non si smette mai di sognare.

Torreira al Napoli? Il Napoli è una squadra che se ne intende, hanno un grande allenatore ed un gran presidente. Che mi risulti a me hanno chiesto di Torreira come anche altre squadre, che si possono permettere di pagare questo ragazzo.

Quanto cosa? Un cinquantino! Io non ho bisogno di vendere, i ragazzi stanno bene con me. Il mercato è un po’ falsato, i fenomeni escono ogni tanto. Noi abbiamo dato Skriniar all’Inter, Pogba alla Juventus che prende 100 milioni, non parla nessuno, se Torreira stava alla Juventus e dicevo cento stavano zitti. E Higuain ed il Napoli? Era giusta quella cifra? Perché si chiama Napoli? Se Torreira lo vendo al doppio faccio scalpore perché siamo la Samp, se lo fa il Napoli non parla nessuno.

Giampalo resta? Certo! Siamo molto fidanzati, per cui dobbiamo capire se ci sposiamo tra tre anni o ci lasciamo tra due. Nuovo Sarri? Mah non lo so, perché Sarri è vecchio? Magari è Sarri che ricalca lui!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrero: "Il Napoli mi ha chiesto Torreira, anche altre squadre su di lui! Costa 50 milioni, io non ho bisogno di vendere..."

Impostazioni privacy