CRC – Auriemma : “Non giudichiamo Reina, è un grande professionista; Leno o un giovane per sostituirlo. Allan meritava il rinnovo”

Nel corso di Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc, è intervenuto il giornalista Raffaele Auriemma.

“Il Napoli già pensava a Leno da tempo, per cautelarsi. Il fatto che Reina svolgerà a breve le visite col Milan non implica che dobbiamo giudicarlo. Pepe è un grande professionista e so che darà tutto per la maglia fino all’ultimo giorno: tanti le visite mediche le fanno di nascosto. Le parti non andranno avanti insieme ed è giusto che società e giocatore si guardino intorno. Nel caso non si riuscisse a prendere il tedesco sarebbe interessante un profilo giovane come Strakosha, che è fisicamente strutturato, freddo e gioca titolare, o Meret; in quel caso poi si prenderebbe un profilo di esperienza per fare da chioccia, l’ideale sarebbe Iker Casillas. Allan meritava il rinnovo già da tempo. È un ragazzo a modo che non hai mai puntato i piedi ed è fondamentale per il progetto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC – Auriemma : “Non giudichiamo Reina, è un grande professionista; Leno o un giovane per sostituirlo. Allan meritava il rinnovo”

Impostazioni privacy