Radio Marte – Ag. Jorginho: “Il rinnovo a fine stagione. Piace in Inghilterra, il Napoli valuterà le offerte. No alla clausola”

Durante Marte Sport Live, trasmissione radiofonica in onda su Radio Marte, è intervenuto Joao Santos, agente del centrocampista azzurro Jorginho. Ecco le sue parole.

“Vuole finire il campionato nel miglior modo possibile, del rinnovo se ne parlerà a fine stagione. Il ragazzo piace molto in Inghilterra. È nel giro della nazionale ed è tra i migliori nel suo ruolo; proposte concrete non ci sono, ma c’è chi lo guarda con interesse. Jorginho ha altri due anni di contratto e vuole restare al Napoli. Se dovesse arrivare qualche offerta allettante verremo informati dalla società. Il giocatore vale tanto; clausola rescissoria? Personalmente non la condivido. Se è troppo bassa la società si lamenta perché incassa troppo poco, se è troppo alta non arrivano offerte. Io non vorrei inserirla nel contratto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte – Ag. Jorginho: “Il rinnovo a fine stagione. Piace in Inghilterra, il Napoli valuterà le offerte. No alla clausola”

Impostazioni privacy