Petizione dei tifosi della Fiorentina: “Intitoliamo il nuovo stadio ad Astori”, tantissime le adesioni!

Mentre Firenze e la Fiorentina si preparano a dare l’ultimo saluto a Davide Astori, i tifosi viola (e non) stanno pensando a come onorarlo al meglio. Per questo, sul portale Change.org, è nata una petizione indirizzata alla società viola per far intitolare a Davide Astori il nuovo stadio di Firenze, che il club ha intenzione di far costruire nei prossimi anni.

Davide Astori – si legge nel testo della petizione – è stato un grande uomo, un grande calciatore, un grande sportivo: corretto in campo come nella vita, grande dentro e fuori dallo spogliatoio. Per ricordare la figura di questo grande sportivo deceduto tragicamente lo scorso 4 marzo 2018, chiediamo che il nuovo stadio della Fiorentina venga intitolato a Davide Astori“. Al momento attuale, sono state raccolte circa 30mila firme, con adesione in rapida crescita di ora in ora.

Ricordiamo che i funerali si svolgeranno domani mattina all’interno della Basilica di Santa Croce. Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha inoltre proclamato il lutto cittadino, con esposizione sugli edifici pubblici della bandiera della città a mezz’asta e invito ad osservare un minuto di raccoglimento alle 13 nei luoghi di lavoro e nelle scuole.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Petizione dei tifosi della Fiorentina: “Intitoliamo il nuovo stadio ad Astori”, tantissime le adesioni!

Impostazioni privacy