Causio bacchetta: “Juventus squadra più provinciale d’Italia! VAR? Il problema è che gli arbitri sono presuntuosi”

L’ex calciatore della Juventus, Franco Causio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli che sicuramente faranno discutere. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Da ex calciatore bianconeri mi auguro che questa sera la Juve vinca con il Tottenham e passi il turno, all’andata credo che ad influire sia stato il rigore fallito da Higuain. Ma su una cosa non ho dubbi: la Juventus è la squadra più provinciale d’Italia per come gioca. Eppure ha giocatori di grandissimo livello, ma la loro forza è nel gruppo coeso.

Il Napoli? Credo che la Juve sia favorita per lo scudetto, ha una rosa più ampia e una mentalità diversa. Var? Bisogna avere pazienza. Il vero problema è che ci sono arbitri troppi presuntuosi, ecco perché spesso preferiscono non andare nemmeno a guardarlo. Dovrebbero andare sempre a controllare in momenti dubbi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Causio bacchetta: "Juventus squadra più provinciale d'Italia! VAR? Il problema è che gli arbitri sono presuntuosi"

Impostazioni privacy