Operazione “La dovete pagare”: su Facebook iniziativa per risarcire i tifosi azzurri in caso di mancato Scudetto

Sta prendendo forma un’iniziativa davvero particolare tra alcuni tifosi napoletani. Sul gruppo Facebook Ultràmici è stata promossa una campagna che possa, in caso di sconfitta del Napoli nella volata scudetto, in qualche modo “risarcire” i tifosi partenopei del danno morale che risulterebbe dalla delusione. Come? Questo il comunicato che spiega tutto:

“Operazione “LA DOVETE PAGAR€”.
Vi spiego cosa abbiamo in mente..
– si parte scommettendo 5 o 10 euro sulla prossima vittoria della Juve con l’Udinese.
– si vincono circa 7 euro, che NON vanno incassati (sono soldi sporchi e si fa peccato) ma vengono reinvestiti sulla vittoria della Juve alla giornata successiva.
– in pratica primo dello scontro diretto la Juve avrà 7 partite da affrontare, e partendo da una base minima di 5 euro si arriverà ad un moltiplicatore che darà circa 100 euro per lo scontro diretto dove si punterà sull’1x.
– Qual è l’obiettivo ? In primis invitare a giocare chi non gioca MAI perchè sfortunatissimo.. abbiamo bisogno della vostra sfiga!
– In secondo luogo lo vogliono vincere con ogni mezzo? Bene, LA DEVONO PAGARE! In moneta sonante..
In caso di vittoria di TUTTE le partite loro, ognuno di noi avrà una somma variabile che a occhio e croce sarà di qualche centinaia di euro..
DUE regole fondamentali. 1) Mai spezzare la catena 2) non ritirare mai i soldi vinti, ma reinvestire l’intera somma per creare il sistema del moltiplicatore (tanto alla fine, nella peggiore delle ipotesi avete perso la somma iniziale)”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Operazione "La dovete pagare": su Facebook iniziativa per risarcire i tifosi azzurri in caso di mancato Scudetto

Impostazioni privacy