Dibattito negli studi RAI: “Ieri la Roma è stata imbarazzante”, Marco Tardelli difende il Napoli!

La gara persa dal Napoli con la Roma per 2-4 ha scatenato una lunga discussione negli studi di Rai Sport durante la “Domenica Sportiva”. Il tema ovviamente è incentrato sulla difesa partenopea che ieri, per la prima volta in campionato da quando c’è Sarri sulla panchina azzurra, ha subito 4 reti.

A prendere la parola per primo è stato Marco Tardelli: “Ho sentito spesso dire in queste ore che il Napoli ha giocato male e che la difesa ha subito troppo. Io ieri ho visto una difesa imbarazzante, ma era quella della Roma. Insigne li ha presi a pallate, entrava in area a calciava a rete quando voleva ma sulla sua strada ha trovato un Alisson strepitoso. I giallorossi, invece, hanno fatto solo 5 tiri, di cui 4 gol. Questo dimostra una grande concretezza e anche che i loro tiri erano probabilmente imparabili. Lazio-Juve? Una brutta partita, non mi sono divertito. Sembravano due squadre che pensavano solo a non perdere. La sensazione è che solo una giocata di Dybala o Milinkovic potesse risolverla, e così è stato“.

A quel punto ribatte il giornalista Riccardo Cucchi: “Io non mi trovo d’accordo con i tanti tifosi del Napoli che sono depressi e che, ho sentito dire in giro, pare si siano già rassegnati. Il campionato non è affatto finito. Ieri Di Francesco, però, ha imbrigliato Sarri“.

Chiude la discussione Mario Sconcerti: “Insigne ha fatto una grande partita, vero. Tanti dribbling, tanti tiri in porta. Però gli è mancato il gol sporco. Dybala, ad esempio, non ha fatto una gran partita ma ha realizzato la rete decisiva con una giocata sporca. E che giocata. Detto ciò, credo che il campionato sia ancora aperto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dibattito negli studi RAI: "Ieri la Roma è stata imbarazzante", Marco Tardelli difende il Napoli!

Impostazioni privacy