Balotelli sicuro: “Ora sono da Nazionale, Ventura inventava scuse per non convocarmi. Il Napoli mi piace”

L’attaccante del Nizza, Mario Balotelli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Sport parlando di Nazionale e del suo futuro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Se mi fa male l’eliminazione con la Svezia e non aver preso parte a quella partita? Fa male non essere preso in considerazione ora che mi sento forte e da Nazionale. Negli scorsi due anni non era così e quindi era giusto che non venissi convocato. Ventura era venuto qui a dirmi che non aveva bisogno di vedermi, ma solo di sapere quanto io fossi cambiato dal punto di vista caratteriale. Ma credo che fosse solo una scusa per non convocarmi.

I senatori si sono opposti? Non credo. Conosco Buffon e De Rossi, sono uomini con le palle. Me l’avrebbero detto se fosse stato così. Il mio futuro? Mi piacciono Juve e Napoli, al Milan ho già giocato e non penso di tornare una terza volta.

Un messaggio per il CT Di Biagio? Guarda le partite“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Balotelli sicuro: "Ora sono da Nazionale, Ventura inventava scuse per non convocarmi. Il Napoli mi piace"

Impostazioni privacy