Immancabile TuttoJuve: “Napoli piange, il lamentoso Sarri ora non può dire nulla!”

Puntuale, arriva il commento dei colleghi di TuttoJuve, che attaccano Sarri e gli azzurri, celebrando i tre punti recuperati dai rivali della Juventus.

Forse era meglio giocare dopo no? Il Napoli gioca prima, la Juventus giocherà la sua prossima gara con l’Atalanta e quindi dopo ed ecco che i partenopei crollano contro la Roma sprecando un gran numero di palle gol e giocando una partita oggi pessima in difesa. Napoli piange con la Juventus ad un solo punto e tornata in piena lotta per il titolo dopo il meno quattro della settimana scorsa. 

Continua poi la critica nei confronti degli azzurri, nel mirino il reparto difensivo e Maurizio Sarri, troppo spesso oggetto di critica da parte di TuttoJuve: “I quattro gol incassati dal Napoli testimoniano ancora una volta come sia sempre la difesa il reparto fondamentale di una squadra con i partenopei che sono crollati nonostante tante occasioni ma anche gravi, gravissimi errori difensivi che potrebbero rappresentare una crepa nel reparto arretrato. Da capire se queste crepe sono momentanee o saranno qualcosa di più continuo, nel frattempo i bianconeri prendono tre punti e questa volta il mister più lamentoso della serie A non potrà dire nulla i bianconeri giocano dopo, addirittura il 14 marzo!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Immancabile TuttoJuve: “Napoli piange, il lamentoso Sarri ora non può dire nulla!”

Impostazioni privacy