Tuttosport – Reina ed il Milan, il matrimonio s’ha da fare. E spuntano i dettagli del contratto

“Il Milan affila le armi e punta dritto a Pepe Reina tra i pali. Il portiere del Napoli non romperà il silenzio fino a giugno, quando il suo contratto con i partenopei cesserà e sarà libero di accasarsi altrove. 

Così Tuttosport, spiega la situazione relativa al futuro del portiere azzurro Pepe Reina, nella sua edizione odierna. Il portiere andaluso sembra essere in orbita Milan, anche in caso di permanenza di Gigio Donnarumma.

Allo spagnolo, il Milan è pronto a garantire un contratto di due anni a 2 milioni a stagione, con opzione di rinnovo per il terzo anno. Un’occasione che neanche lo spagnolo vuole farsi scappare, visto che a giugno la strada con il Napoli si dividerà e il rapporto non proprio idilliaco con Aurelio De Laurentiis. Prima il patto scudetto con il Napoli però, perché Reina vuole presentarsi a Milanello con una dote pesante da far valere. Sarebbe il secondo colpo a costo zero del Milan dopo aver strappato il sì per la prossima stagione a Ivan Strinic”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport – Reina ed il Milan, il matrimonio s’ha da fare. E spuntano i dettagli del contratto

Impostazioni privacy