The Jackal: “Sarri come Vessicchio, il Napoli è un’orchestra. Abbiamo un hashtag per Insigne”

Con i loro tormentoni hanno conquistato il web, sbancando il botteghino anche con la pellicola Addio Fottuti Musi Verdi. The Jackal, videomaker napoletani, sono stati intervistati questa mattina da La Gazzetta dello Sport.

“Effetti del Napoli”. “La città si sente difesa dalla squadra, i calciatori portano in campo con orgoglio i problemi dei napoletani. Sullo Scudetto lo capiremo solo quando si verificherà l’evento, ma non pronunceremo quella parola fino al 20 maggio. Ciro e Fabio sono i primi tifosi, Fabio ha un cane di nome Pocho. Poi c’è “Fru” che è “agnostico”, è andato allo stadio solo per Napoli-Elfsborg”. 

Nuove proposte per un hashtag. Ad Insigne ci piacerebbe che uscisse un bel “afammocc” dopo un gol vittoria. Non sarebbe volgare, ma solo virale. Del resto è il grido di rivalsa del popolo partenopeo verso chi pensa che non possiamo farcela, compresi i tifosi che si fanno prendere dal pessimismo. Comunque #afammocc sarebbe l’hashtag vincente”.

Sarri. “Naturalmente Insigne deve rimanere a Napoli, ma il nostro idolo è Sarri, lui è come Vessicchio, un vero e proprio direttore d’orchestra”.

Juve e Higuain. “I bianconeri sono quelli che vincono sempre, perciò a Napoli guardiamo le partite con la coda dell’occhio con la speranza di poter gridare il nostro “afammocc”. Higuain è il nosro avversario da battere, ma in realtà mentre giravamo il nostro film abbiamo saputo del suo passaggio alla Juventus e sul ciak della scena 71 il nostro regista ha scritto ‘scena Higuain’. Se gli azzurri vincono quest’anno è pronta una amnistia anche per il Pipita”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » The Jackal: "Sarri come Vessicchio, il Napoli è un'orchestra. Abbiamo un hashtag per Insigne"

Impostazioni privacy