FOTO – Gene Gnocchi ironizza: “Juve-Atalanta si recupera il 14 marzo. La Primavera della Dea ha già dato disponibilità per giocare”

Continuano le discussioni riguardanti “Scansopoli“, ovvero i sospetti atteggiamenti morbidi che alcuni club hanno quando affrontano in particolare la Juventus. Una delle società sotto “accusa” è l’Atalanta che, la scorsa settimana, aveva deciso di schierare una formazione imbottita di seconde linee per affrontare i bianconeri (gara poi rinviata per neve, ndr).

Ebbene ieri è stata stabilita la data del recupero del mach, che sarà disputato il 14 marzo. Il comico Gene Gnocchi, attraverso il proprio account Twitter, ha così ironizzato sulla sfida: “Scansopoli. Fissato per il 14 marzo il recupero Juve-Atalanta. La Primavera della Dea ha dato la sua disponibilità a giocare #JuveAtalanta #Scansopoli #CoppaItalia“.

ECCO IL POST:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Gene Gnocchi ironizza: "Juve-Atalanta si recupera il 14 marzo. La Primavera della Dea ha già dato disponibilità per giocare"

Impostazioni privacy