SSC Napoli, Formisano spiega: “Nessuno ci ha invitati a partecipare alla riunione in Comune per le trasferte. MANN? L’8 marzo ingresso gratuito per le donne”

L’Head of Operations della SSC Napoli, Alessandro Formisano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

La mostra al MANN sta andando benissimo. Noi avevamo intenzione di prolungare la mostra “Napoli nel mito” anche a marzo, ma il problema è che gli spazi adibiti per il Napoli sono già stati assegnati per altri usi del Museo. Domenica, però, mi sono arrivate foto di centinaia di tifosi in fila per visitare la mostra. Allora ho chiamato il responsabile del Museo per chiedere una proroga che mi è stata concessa fino all’11 marzo. Inoltre voglio annunciare che, in occasione della festa della donna dell’8 marzo, l’ingresso sarà gratuito per tutte le tifose.

La nostra assenza all’Osservatorio istituito in Comune per il divieto delle trasferte? Innanzitutto per presentarsi da qualche parte servirebbe un invito che però al Napoli non è mai arrivato. Bisogna chiarire che la trasferta di Cagliari è stata vietata non per problemi di discriminazione territoriale, ma perché in quel giorno c’era la visita del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il Prefetto ha deciso non avere più eventi da controllare simultaneamente. Quindi, anche con il l’Osservatorio creato in Comune, non sarebbe stato possibile cambiare la decisione. Ad agosto, mentre altri si godevano le ferie, il sottoscritto era in Questura per cercare di predisporre la trasferta dei tifosi a Verona, gara molto sentita dai nostri supporters. Ripeto, certe questioni vanno risolte nei luoghi adeguati e non in tavoli organizzati senza tutte le parti in causa.

Napoli-Roma? Al momento i dati ci dicono che sono circa 31mila i biglietti venduti, compresa la quota abbonati. Non male considerando che oggi è solo mercoledì“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SSC Napoli, Formisano spiega: "Nessuno ci ha invitati a partecipare alla riunione in Comune per le trasferte. MANN? L'8 marzo ingresso gratuito per le donne"

Impostazioni privacy