RAI – Reina destinato al Milan, Sepe all’Udinese. Accordo con Leno: il Napoli prenderà tre portieri! I dettagli

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc parlando del futuro dei portieri del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Reina e il Napoli hanno fatto le loro scelte. Il club avrebbe proposto un rinnovo annuale al portiere spagnolo, che però preferisce il triennale offerto dal Milan. Pepe è comunque un professionista e onorerà la maglia del Napoli fino all’ultimo giorno di contratto.

A questo punto immagino che gli azzurri possano prendere tre portieri. Sepe vuole giocare ed è difficile che possa farlo da titolare al Napoli, ecco perché la cessione non è da escludere. Oddo stravede per lui e lo vorrebbe all’Udinese. Invece Rafael è in scadenza e andrà via a parametro zero a giugno. Possibile che per il ruolo di secondo venga preso un giovane, mentre per il ruolo di terzo potrebbe arrivare un estremo difensore esperto, un portiere alla Rosati per intenderci.

Il vero investimento il Napoli lo farà sul titolare. Il nome forte è quello di Leno. Mi risulta che nei giorni scorsi Giuntoli abbia avuto un contatto con l’agente del tedesco e abbia già trovato un’intesa. Ora bisogna trovare l’accordo con il Bayer Leverkusen, società che tende a cedere un pezzo pregiato all’anno. Rulli sembra sia stato invece mollato, teniamo ancora aperta la pista Pau Lopez che potrebbe rappresentare un’opportunità“.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI – Reina destinato al Milan, Sepe all’Udinese. Accordo con Leno: il Napoli prenderà tre portieri! I dettagli

Impostazioni privacy