Ass. Borriello: “Ieri importante riunione per risolvere il problema trasferte. Il Napoli deve puntare allo Scudetto”

L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sui problemi di trasferta riscontrati dai tifosi del Napoli e non solo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

È un’ingiustizia non mandare i tifosi del Napoli in giro per gli stadi italiani. Le tifoserie oggi sono mature, non ci sono più i gruppi singoli che facevano casino come in passato. Ieri c’è stata una riunione con i tifosi. Vogliamo istituire un tavolo di lavoro dove saremo presenti noi, il Napoli, i tifosi, il governo e la prefettura per parlare e cercare di risolvere le difficoltà. Non abbiamo parlato della possibile trasferta di Torino. Per quella ci aggiorneremo a marzo con un nuovo tavolo di lavoro.

Il Napoli oggi è uno spettacolo da vedere, la vittoria schiacciante di Cagliari è stata impressionante. Così come sembra facile arrivare a rete con le giocate in velocità della squadra. Però, con questa squadra non bisogna cadere nel tranello del bel gioco è basta. Questo Napoli deve puntare al titolo.

Universiadi? Stiamo lavorando per mettere tutto a punto. Ieri sembrava Natale, è stato bellissimo vedere tutti i bambini a giocare per strada. certo, c’è stato un po’ di disagio per alcuni lavoratori, ma la neve a Napoli è un evento che non capitava da 60 anni“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: “Ieri importante riunione per risolvere il problema trasferte. Il Napoli deve puntare allo Scudetto”

Impostazioni privacy