Mario Rui, l’agente chiarisce: “Travisate le mie parole, non volevo dire che lui e Hysaj a giugno saranno ceduti”

L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per chiarire alcuni concetti che stanno facendo discutere a seguito di un’intervista rilasciata nella giornata di ieri (LEGGI QUI). Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ci tengo a chiarire questa cosa, che sinceramente mi fa ridere. Il discorso è molto semplice: Mario Rui l’anno scorso si è infortunato a novembre senza poter dimostrare il suo valore. Quindi quest’anno abbiamo pensato che a novembre, visto l’infortunio di Ghoulam, avrebbe avuto la possibilità di dimostrare le sue qualità. Quello era il mio intento quando ho detto “abbiamo preso la nostra decisione”, non altro.

Quando poi dico che “a giugno non è detto che resti“, è perché non ho la sfera di cristallo e non posso prevedere il futuro. Ma assolutamente non ho intenzione di far passare il messaggio che il Napoli voglia cederlo. Stessa cosa per Hysaj. Ho detto che il Napoli potrebbe fare una grande plusvalenza, che è una questione numerica. Il Napoli lo ha pagato 3 anni fa 5 milioni, oggi vale 45-50 milioni. È chiaro che, se pure tra due anni la società dovesse cederlo, arriverà un incasso importante.

Dicono che le mie parole creano disturbo. Voglio chiarire che sono napoletano, tifoso del Napoli e che ho tre giocatori che giocano in questa squadra. I tifosi possono esprimere le loro opinioni, ci mancherebbe. Ma mi infastidiscono quei giornalisti che prima hanno bollato Mario Rui come un giocatore scarso e ora stanno dicendo l’esatto contrario. Mi sono segnato tutte le loro dichiarazioni. Questa situazione mi crea parecchio fastidio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mario Rui, l’agente chiarisce: “Travisate le mie parole, non volevo dire che lui e Hysaj a giugno saranno ceduti”

Impostazioni privacy