Mario Rui, l’agente: “Futuro? Abbiamo già preso la nostra decisione. A Napoli è stato massacrato”

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport. Questo un estratto:

Ieri è stata la miglior partita? “Non credo sia stata la sua migliore partita, di gare importanti ne ha giocate già tante negli ultimi mesi. Quella di ieri è stata coronata da un gol e quindi sembra sia stata la sua migliore”.

Sulla punizione: “Mario Rui ha sempre avuto un grande piede, se gli danno la possibilità di batterle con la convinzione che si ritrova adesso può essere un’arma in più”. 
Sulla Roma: “La Roma con Mario s’è sempre comportata bene. L’avevano confermato e siamo stati noi quando è arrivata l’offerta del Napoli a dire di voler andare via. Affronterà questa sfida con grande voglia di stupire”.

Quando rientrerà Ghoulam, accetterà di tornare in panchina? “La parola sostituto dà fastidio, Mario Rui non è secondo a nessuno. E’ un titolare di una grande squadra e può essere in futuro titolare di altre grandi squadre. Poi non è detto che resterà a Napoli, nella vita possono succedere tante cose. Ripeto: non è detto che resti”.

Futuro? “Noi la nostra decisione sul suo futuro l’avevamo già presa il 1° novembre, già sappiamo cosa vogliamo fare per il prossimo anno. Ora però l’importante è fare bene sul campo”.

Avete già accordi con un altro club? No, assolutamente no. Però Mario Rui nei primi mesi a Napoli è stato massacrato e tante volte si è arrivati al limite dell’offesa. Poi quando sfortunatamente Ghoulam s’è infortunato ha potuto dimostrare il suo valore. Adesso non parlo di mercato, ma se mi chiedete cosa faremo l’anno prossimo io vi dico che è già tutto deciso”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mario Rui, l’agente: “Futuro? Abbiamo già preso la nostra decisione. A Napoli è stato massacrato”

Impostazioni privacy