Dalla Spagna: “Mertens finito nel mirino dell’Atletico Madrid. Il belga vuole la certezza della titolarità”

L’indomani dello straordinario successo di Cagliari i tifosi azzurri non possono stare tranquilli. Se da un lato i risultati in campo fanno sognare davvero in grande, dall’altro bisogna pensare anche a chi saluterà la prossima stagione.

Reina ha ormai quasi tutti e due i piedi fuori da Napoli, e chi preoccupa adesso è Dries Mertens. Il belga, da quando è stato inventato centravanti, è diventato un attaccante di caratura mondiale. La scorsa estate lo volevano in molti, ma ha preferito restare in azzurro e credere nel patto scudetto. Adesso però potrebbe essere ai titoli di coda la storia con la società di De Laurentiis, perché sembra essere arrivata un’offerta davvero difficile da rinunciare.

Secondo quanto riportato da El Gol Digital, “Antoine Griezmann potrebbe vivere la sua ultima stagione come calciatore dell’Atlético Madrid . L’attaccante francese avrà una clausola rescissoria di 100 milioni di euro la prossima estate e ci sono diverse squadre pronte a pagarla, tra cui il Barcellona. Ecco perché i colchoneros stanno già lavorando per aggiungere un nuovo attaccante con le stesse caratteristiche e che può essere integrato con Diego Costa.

La scelta non è altro che Dries Mertens, attaccante del Napoli e nell’ultimo anno e un mezzo è diventato uno degli attaccanti più letali nel calcio europeo. La sua firma non sarebbe ad un costo molto elevato, ma il giocatore belga vuole rassicurazioni che l’Atletico Madrid gli darà un ruolo importante come lo ha ora in Italia, dove ha giocato quasi ogni minuto e e si sta contendendo il titolo in campionato con Juventus“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna: "Mertens finito nel mirino dell'Atletico Madrid. Il belga vuole la certezza della titolarità"

Impostazioni privacy