Lite Chiariello-De Paola: “Indecente la formazione dell’Atalanta. Così si falsa il campionato”

La formazione annunciata da Gasperini per Juventus-Atalanta di ieri ha fatto storcere il naso a molti, specialmente dell’ambiente partenopeo. Ai microfoni di Radio Marte c’è stato un acceso diverbio tra il conduttore di Canale 21, Umberto Chiariello, ed il direttore di Tuttosport, Paolo De Paola.

È indecente che l’Atalanta abbia deciso di schierare una formazione del genere contro la Juventus“, ha esordito così Chiariello.

De Paola ha risposto stizzito: “Non parlo con chi usa certi termini, non sono un giornalista tifoso. Chi fa prima il tifoso e poi il giornalista con me non può avere un dialogo. Ci vorrebbe più pacatezza per esprimere certi pensieri“.

La contro risposta di Chiariello non si è fatta attendere: “È assurdo mettere in campo un undici titolare del genere in una partita tanto importante. In questo modo si falsa il campionato. Lei mi parla di pacatezza? Non può farlo se si mette a fare la copertina con Sarri e Bob Marley“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lite Chiariello-De Paola: "Indecente la formazione dell'Atalanta. Così si falsa il campionato"

Impostazioni privacy