Retroscena Reina – Gli sarebbe stato proposto un rinnovo dal Napoli, ma ha preferito un contratto più lungo

Pepe Reina è praticamente ad un passo dal vestire la maglia del Milan. Sembrerebbe esserci già l’accordo con alcuni dettagli per il passaggio del portiere in rossonero. Ma a quanto pare, il Napoli ha provato a trattenerlo, ricevendo un rifiuto da parte dell’estremo difensore spagnolo. Queste le parole di Ciro Venerato, esperto di mercato Rai, ai microfoni di Radio Crc:

Il Napoli ha tentato di trattenerlo, proponendo al suo agente Quillon un altro contratto di un anno. La proposta economica era anche più importante di quella rossonera, ma non c’erano le condizioni per rinnovare. Questo perché Reina preferisce un contratto di tre anni al semplice annuale proposto dal Napoli. Ora andrà a fare il titolare a Milano, perché non si può pagare un giocatore con 10 milioni netti per tenerlo in panchina. Quindi di conseguenza Donnarumma andrà via, dato che piace comunque a Real Madrid, Psg, Manchester United.

Reina ha scelto di andare in una squadra prestigiosa e che gli garantisse una garanzia economica. Per quanto mi risulta il Milan paga in tempo gli stipendi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Retroscena Reina - Gli sarebbe stato proposto un rinnovo dal Napoli, ma ha preferito un contratto più lungo

Impostazioni privacy