Iezzo: “La Juve giocando dopo con 4 punti in meno potrebbe essere più nervosa. Il Napoli deve stare attento a Joao Pedro”

L’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue parole:

Per il Napoli a Cagliari non è mai stata semplice. I sardi sono la squadra più quadrata tra quelle in zona retrocessione. Gli azzurri troveranno un avversario che vuole fare punti, ma il divario tecnico è abbastanza evidente. Se il Napoli scenderà in campo con la giusta mentalità non ci saranno troppi problemi.

Joao Pedro può essere il giocatore giusto per creare dei pericoli al Napoli, grazie alla sua posizione. Non dà punti di riferimento giocando tra le linee. Se il Cagliari dovesse partire col 3-5-2 che in fase di non possesso può diventare un 4-4-2 con possibili problemi sulle fasce per il Napoli.

Il Napoli deve essere tranquillo e non deve andare all’arrembaggio. Questa partita la potrà risolvere il singolo, considerando che il Cagliari probabilmente si chiuderà in difesa. 

Sappiamo che la Juve è abituata a vincere e non credo si lascerà influenzare dal fatto che dovrà giocarla dopo la partita con l’Atalanta. Però giocare con loro, avendo 4 punti in meno, può essere comunque una piccola pressione ed in campo potrebbe vedersi un po’ di preoccupazione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iezzo: “La Juve giocando dopo con 4 punti in meno potrebbe essere più nervosa. Il Napoli deve stare attento a Joao Pedro”

Impostazioni privacy