Amelia: “Napoli e Juve giocano fanno la corsa su loro stesse. Gli azzurri sono molto uniti, si vede da come esultano”

L’ex portiere del Milan e della Nazionale italiana, Marco Amelia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal:

Sia Napoli che Juve stanno facendo una corsa su loro stesse. Devono provare a vincerle tutte per ritrovarsi lì davanti a maggio. Non avendo giocato ieri, la Juve dovrà recuperare una partita ed avrà più impegni in meno giorni. Ma è anche vero che ha più tempo in questi giorni per riprende un po’ la condizione e ripartire da una forma migliore.

Gattuso è stato bravo a riorganizzare prima di tutto la fase difensiva e sappiamo che in Italia questo porta risultati. Ma Rino già l’ha fatto vedere a Pisa. Nonostante questa crescita difensiva, sa bene che lì davanti può contare su giocatori che sanno fare la differenza.

Alisson e Donnarumma sono due ottimi portieri e sono anche molti giovani. Nella prossima sessione di mercato busseranno alle porte di Milan e Roma tante squadre importanti per strapparglieli via.

Oltre ad avere un allenatore che ha portato entusiasmo ed un’identità di gioco, c’è tanta unione in questo gruppo. Vedo che quando segnano si abbracciano con grande affetto e fanno capire che sono una squadra davvero molto unita.

Il Cagliari ha dei giocatori di qualità. Hanno messo in difficoltà molti avversari in casa, ma il Napoli deve scendere in campo con lo spirito giusto. Se dovesse sbagliare l’atteggiamento potrebbe avere dei problemi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Amelia: “Napoli e Juve giocano fanno la corsa su loro stesse. Gli azzurri sono molto uniti, si vede da come esultano”

Impostazioni privacy