Il Mattino – Contro il Lipsia previsto un nuovo turnover, ma stavolta Sarri non accetta figuracce

La gara di andata contro il Lipsia è andata male, anzi malissimo. Un 3-1 subito al San Paolo che ha fatto indispettire i tifosi e anche Maurizio Sarri, che per la gara di ritorno è intenzionato a vincere per trovare riscatto. Vincere sì, ma senza troppi sacrifici perché l’unico obiettivo concreto è la corsa a due con la Juventus.

Ecco quindi che sarà di nuovo turnover, con 4 o 5 cambi rispetto alla formazione scesa in campo contro la Spal. Riposerà anche Mertens, giocatore che Sarri non vuole rischiare in una competizione diversa dal campionato. Se non lui, Callejon, il dubbio è tra loro due. Chi avrebbe davvero bisogno di riposo è Koulibaly, che però ci sarà anche contro il Lipsia perché vero che si farà turnover, ma Sarri vuole anche vincere e gli altri difensori in rosa non sono all’altezza del senegalese.

Eppure tempo per riposare non ce n’è, perché la testa è in qualche modo già a lunedì quando gli azzurri sfideranno il Cagliari. Lì niente turnover, vietato sbagliare. In questa lunga ed emozionante corsa allo scudetto, chi si ferma è perduto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Contro il Lipsia previsto un nuovo turnover, ma stavolta Sarri non accetta figuracce

Impostazioni privacy