Bartoletti: “Juve-Napoli sarà uno spareggio, aprite il settore ospiti! Sarebbe una sconfitta perché…”

Marino Bartoletti, noto giornalista, è intervenuto a Tutti Convocati, in onda su Radio 24. 

Bartoletti si è schierato a favore dei tifosi del Napoli, ma non solo, in una particolare “battaglia”. Queste le sue parole: “Il prossimo 22 aprile, di fatto, si disputerà lo spareggio per l’assegnazione dello scudetto. È il secondo spareggio, in effetti, del calcio italiano: il primo fu Napoli-Milan del 1990, a tre gare dal termine. Sarebbe antistorico ed anacronistico non vedere i tifosi partenopei allo Stadium. I napoletani hanno diritto a 1800 posti nel settore. Sarebbe una clamorosa sconfitta, con la paura che succeda qualcosa. Una gara vista in tutto il mondo che rischia di diventare monocolore. Lo dico anche per i tifosi bianconeri, che non potrebbero deridere i tifosi nel caso in cui uscissero vincitori. 

Viminale, Osservatorio, Prefettura, Governo, Juve, Napoli, questo appello è per tutti. Riflettete: vogliamo vedere Juve-Napoli con ambedue le tifoserie, è una battaglia civile sportiva”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bartoletti: "Juve-Napoli sarà uno spareggio, aprite il settore ospiti! Sarebbe una sconfitta perché..."

Impostazioni privacy